Isla Mujeres – Mexico
Isla Mujeres, l’isola delle donne in Messico, è uno dei paradisi naturali più belli di tutto il mondo. Si trova nella regione di Quintana Roo e basta mezz’ora di traghetto da Cancunn per raggungere l’isola. Isla Mujeres deriva il suo nome dal ritrovamento di alcune statue di donne trovate il giorno della sua scoperta: il 17 marzo 1517, giorno in cui l’esploratore spagnolo Francisco Hernandez de Cordova approdò per la prima volta sull’isola.
Isla Mujeres ha spiagge meravigliose ed è famosa per i colori del mare, della sabbia bianca che ti faranno capire la maestosita’ degli scenari caraibici
A rendere l’Isla Mujeres unica al mondo è la sua natura. Fare il bagno insieme ai delfini fa parte dell’esperienza di questa isola magica
L’Isla Mujeres offre una multitudine di discoteche e locali notturni. Tantissime serate, in ogni periodo dell’anno, per muoversi a ritmo latino e tequila sale e limone.
Nel Parco naturale Garrafon si trova una barriera corallina sensazionale capace di attirare ogni anno visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
Tshirts Morellos Azzurra – Inspirata da Isla Mujeres